Le Gite di Sciatumia

in ricordo di Pino
in ricordo di Pino
Sciatumia nasce dalla volontà e passione per il mare di Pino, il papà di Francesco, che ha voluto dismettere dalla pesca l'Exodus, la sua paranza.
Convince Gianfranco ad unirsi a lui (con cui aveva collaborato al diving Tortuga, dove Gianfranco era titolare ed Istruttore Sub) , ed insieme alla moglie Pina (che fa tutt'ora per i "Sciatumiei" una caponata spettacolare) iniziano questa nuova avventura.
Pino non c'è più purtroppo, ma il figlio Francesco si unisce a Gianfranco per proseguire con la stessa passione questo compito faticoso ma appagante...far divertire i nostri ospiti innamorandosi... del loro mare pelagico lampedusano.
Oggi svolgono qualsiasi mansione necessiti, in totale e piena sinergia...i due "capitanima" tuttofare di Sciatumia.
Esperienza pluridecennale, di navigazione ed esplorazione subacquea, sensibilità ed amore infinito per il blu profondo, unita alle capacità tecnico pratiche ed anche culinarie, come in mare dagli uomini si pretende...
I "Sciatumiei" vi garantiranno sicurezza, professionalità, divertimento e poesia...eh si, con la filosofia di "Sciatumia ", nome dell'imbarcazione dal significato profondo ed emozionante, vivrete una giornata meravigliosa , come i nostri numerosi ospiti testimoniano anche con le recensioni.


Gianfranco
Gianfranco
Francesco
Francesco

Nell'ultima sosta per i bagni e lo snorkeling, nel momento in cui serviamo la frutta e digestivo, scoprirai il significato del nome "Sciatumia", un ricordo che fermerà nel tuo cuore e nella tua mente, ogni emozione vissuta in mare in questa giornata meravigliosa
Le Gite di Sciatumia